Contenitori in plastica impilabili

Contenitori impilabili per tutti i settori commerciali e industriali

Nordcontenitori realizza contenitori in plastica impilabili utili in moltissimi settori per l’archiviazione e l’organizzazione delle merci. Come tutti i prodotti Nordcontenitori sono creati seguendo i rigidi standard internazionali e progettati per rispondere a tutte le esigenze della movimentazione industriale.

 

 

I vantaggi dei prodotti Nordcontenitori

 

Nordcontenitori è in grado di produrre contenitori in plastica sovrapponibili in grado di soddisfare le necessità di tutti i settori, da quello dei trasporti all’industria farmaceutica, dal settore edilizio e manifatturiero fino all’industria alimentare nella sua interezza.

 

contenitori-plastica-inseribili

 

Salvaspazio

I contenitori in plastica impilabili ti aiutano in ogni decisione logistica, grazie alla loro caratteristica sovrapponibilità. Lo spazio ricavato da una migliore organizzazione delle merci è un aiuto concreto e comporta un grosso risparmio in termini di tempo e denaro.

 

Adattabilità Europallet

Questi contenitori ti permettono di sistemare e organizzare gli articoli sui pallet con il minimo ingombro, sono progettati per adattarsi ai pallet standard per una movimentazione senza rischi.


Stabilità

I contenitori in plastica inseribili ti garantiscono una precisa sovrapponibilità, stabilizzando le merci anche impilate in grandi quantità.

 

contenitori-plastica-impilabili

 

Accessori

Nel catalogo Nordcontenitori sono  presenti anche numerosi accessori tra cui coperchi, divisori alveari e carrelli, per rendere i tuoi contenitori impilabili adatti anche a esigenze specifiche.

 

 

Formati

I contenitori sono disponibili in molti formati, misure e combinazioni di caratteristiche differenti. Il fondo può essere chiuso o forato, costolato o liscio, sia all’interno che all’esterno. Possono essere richieste pareti chiuse, forate o con un lato parzialmente aperto. Le maniglie possono essere passanti o chiuse per la protezione delle mani e sono disponibili contenitori specifici per la raccolta e il lavaggio di ortaggi e generi alimentari.

 

contenitori-plastica-sovrapponibili

 

Igiene e sicurezza

I contenitori in plastica sovrapponibili sono realizzati con  plastica della massima qualità, resistono agli sbalzi di temperatura da -40° a + 80° e possono quindi essere stoccati anche in celle frigorifere senza subire deformazioni. Questi contenitori non subiscono contaminazioni organiche e sono facilmente lavabili, possono quindi essere usati anche nell’industria farmaceutica, chimica e alimentare rispettando le norme igieniche internazionali.

 

Certificazione e qualità

Nordcontenitori realizza contenitori in plastica sovrapponibili  nel rispetto delle più severe regolamentazioni europee e internazionali. Sono in grado di resistere all’azione deteriorante del tempo e sono completamente riciclabili e riutilizzabili.

 

 

Hai bisogno di contenitori in plastica sovrapponibili resistenti e conformi alle normative europee?


Contattaci per maggiori informazioni



Sei interessato ai nostri prodotti?

Contattaci subito. Un nostro responsabile commerciale la contatterà il prima possibile.