Contenitori e Pallet in plastica per Settore Elettrodomestico

Contenitori, pallet e bancali in plastica per elettrodomestici
Testata elettrodomestico

Nordcontenitori realizza contenitori industriali, pallet e bancali in plastica su misura per il trasporto e lo stoccaggio di piccoli e grandi elettrodomestici.


Con un catalogo che vanta centinaia di contenitori industriali, pallet in plastica e bancali in plastica su misura, Nordcontenitori è l’azienda che riesce a soddisfare le esigenze specifiche di qualsiasi settore industriale.

 

In particolare, per il settore elettrodomestico, Nordcontenitori realizza soluzioni in grado di ottimizzare i processi di stoccaggio, produzione e movimentazione della merce.

 

Infatti, con i contenitori industriali, i pallet in plastica e i bancali in plastica su misura, le aziende che operano nel settore elettrodomestico possono contare su alleati robusti ed affidabili, capaci di sostenere diverse capacità di carico, indeformabili e resistenti.

 

Facilmente integrabili all’interno delle linee di produzione, accessoriabili e personalizzabili con comode ruote girevoli, coperchi, divisori, fondi antiscivolo, pareti removibili ecc, i contenitori industriali facilitano e velocizzano la movimentazione della merce da una linea produttiva all’altra, semplificano le operazioni di packaging e garantiscono una migliore protezione durante le fasi di trasporto, sia dei piccoli che dei grandi elettrodomestici.

 

Le caratteristiche di modularità e sovrapponibilità permettono di risparmiare spazi preziosi sia durante le fasi di stoccaggio in magazzino che durante lo stivaggio nei container.

 

Che si tratti di esigenze legate alla logistica, al trasporto o a un’ottimizzazione delle fasi produttive, Nordcontenitori è in grado di soddisfare ogni richiesta, fino alla realizzazione di contenitori, pallet e bancali in plastica su misura

 

 

Contatta Nordcontenitori per scoprire tutti i modelli di pallet e contenitori in plastica!

Sei interessato ai nostri prodotti?

Contattaci subito. Un nostro responsabile commerciale la contatterà il prima possibile.