Pallet e Contenitori in plastica per Settore Plastica e Gomma

Pallet e contenitori industriali per il trasporto e lo stoccaggio di materie plastiche
Testata plastica

Nordcontenitori realizza pallet e contenitori in plastica industriali per le aziende che operano nel settore della lavorazione e dello stampaggio della plastica e della gomma.


Nordcontenitori è un’azienda che realizza pallet e contenitori in plastica ad uso industriale per la movimentazione e la conservazione di manufatti, prodotti chimici, materiali organici ed alimenti.

 

Robusti, realizzati con materiali di elevata qualità e capaci di resistere sia agli agenti chimici che agli sbalzi di temperatura, i contenitori in plastica ad uso industriale , così come i pallet in plastica per il trasporto, sono perfetti per le aziende che operano nel settore della plastica e della gomma che necessitano di movimentare e preservare materiali grezzi e prodotti derivati particolarmente delicati.

 

Essi sono infatti in grado di garantire una migliore conservazione dei prodotti e la giusta protezione dall’attacco dagli agenti esterni.

 

Dai contenitori in plastica con chiusura ermetica, alle grandi vasche, passando per i bidoni e le baltresche, ogni modello di contenitore in plastica ad uso industriale è anche dotabile di accessori che velocizzano il trasporto da una linea produttiva all’altra.

 

Ma non solo. I contenitori in plastica ad uso industriale per il settore della gomma e della plastica sono modulari e sovrapponibili. Ciò permette un’evidente ottimizzazione degli spazi sia in fase di immagazzinaggio che di trasporto.

 

Che si tratti di fondi lisci o forati, pareti alte o basse, di contenitori con rubinetti di dosaggio o pallet in plastica per il trasporto colorati e con logo aziendale, è possibile adattare ogni soluzione alle specifiche esigenze, fino ad una competa personalizzazione.

 

 

Contatta Nordcontenitori per scoprire tutti i contenitori in plastica il settore plastica e gomma!

Sei interessato ai nostri prodotti?

Contattaci subito. Un nostro responsabile commerciale la contatterà il prima possibile.