Arelle

Sicurezza ed affidabilità con i tuoi pharmabox

Le arelle in plastica realizzate da Nordcontenitori sono contenitori in polistirene certificati specifici per uso farmaceutico.


Nordcontenitori è un punto di riferimento nel settore della produzione di pallet e contenitori in plastica industriali.

 

Dalle proposte standard, fino ai contenitori completamente personalizzati, l’azienda è in grado di fornire soluzioni in grado di risolvere ogni esigenza di produzione, trasporto e stoccaggio.

 

Tra i contenitori speciali, Nordcontenitori realizza arelle (dette anche pharmabox) per uso farmaceutico.

 

Realizzati con materiali di alta qualità e secondo rigidi standard internazionali, i contenitori in plastica per farmaci sono sicuri e garantiscono una migliore conservazione dei prodotti.

 

Sono indeformabili, resistono agli sbalzi di temperatura (possono anche essere conservati in celle frigorifere), all’azione corrosiva degli agenti chimici e  non si deteriorano con il passare del tempo.

 

I pharmabox  sono disponibili in due versioni: completamente chiusi sui lati (per una maggiore protezione dalle fonti di luce) o con apertura sul lato corto del contenitore che consente un facile riconoscimento dei farmaci contenuti e una più comoda impugnatura.

 

Modulari e sovrapponibili i contenitori in plastica per farmaci assicurano uno stoccaggio dei medicinali igienico e sicuro e, allo stesso tempo, permettono di guadagnare spazio prezioso in magazzino.

 

 

Sei interessato alle arelle e pharmabox? Clicca qui per un preventivo gratuito!

Sei interessato ai nostri prodotti?

Contattaci subito. Un nostro responsabile commerciale la contatterà il prima possibile.