Nordcontenitori realizza vasche in plastica ad altissima resistenza destinate all’industria alimentare. Le vasche in plastica realizzate da Nordcontenitori sono prodotte secondo i rigidi standard di sicurezza internazionali.
Vasche in plastica ad alto livello igienico
Assolutamente idonee al contatto con ogni genere di prodotto alimentare, sia esso liquido o solido, esse garantiscono altissimi livelli di igiene e una migliore conservazione. La plastica infatti è veloce da lavare e consente di eliminare facilmente residui organici, batteri e cattivi odori.
La plastica di Nordcontenitori è 100% riciclabile rendendo l’intero processo ecologico e sostenibile per l’ambiente.
Le vasche in plastica Nordcontenitori
Tra i modelli di vasche disponibili vi sono:
- VS2 con dimensioni interne di 750x530x580 mm, dimensioni esterne di 790x605x685 mm e capacità di carico pari a 210 lt;
- VS4 con dimensioni interne di 880x660x710 mm, dimensioni esterne di 945x725x830 mm e capacità di carico pari a 400 lt;
- VS6 con dimensioni interne di 1100x830x710 mm, dimensioni esterne di 1195x905x835 mm e capacità di carico pari a 650 lt.
Vasche in plastica su misura e personalizzabili
Le misure sopra presentate si riferiscono alle vasche in plastica di grandi dimensioni presenti nel nostro catalogo standard.
Sono comuni, però, i casi che richiedono specifici tipi di vasche su misura, per esempio per il contenimento di liquidi di vario tipo o lo stoccaggio di flaconi, taniche, fusti, cisterne.
Da NordContenitori puoi scegliere infinite combinazioni e possibilità di personalizzazione per ottenere non solo vasche in plastica su misura nelle dimensioni e con specifiche capacità di carico, ma anche dotate di accessori quali:
- coperchi
- carrelli in acciaio inox
- foro di scolo con tappo di tenuta
Vai sul sicuro con le vasche in plastica grandi NordContenitori
Abbiamo progettato i nostri vasconi in plastica perché ti facilitino nelle operazioni di stoccaggio e nel trasporto a vuoto, a partire dalla forma. Infatti, essendo leggermente più svasate rispetto ai contenitori classici, sono facilmente impilabili e inseribili le une nelle altre.
Il vantaggio principale? Un risparmio notevole di spazio quando queste grandi vasche non vengono utilizzate.
E non finisce qui, perché il materiale in cui sono prodotte – cioè la plastica – e le grandi dimensioni delle nostre vasche:
- le rendono adatte a contenere sia liquidi sia generi alimentari sia materiali solidi in generale
- fanno sì che siano resistenti agli sbalzi di temperatura e perciò utilizzabili anche all’interno di abbattitori e di celle frigorifere
- permettono di conservare in modo accurato anche i prodotti facilmente deperibili
- garantiscono alti livelli igienici – le vasche in plastica, infatti, sono facilmente lavabili e pressoché inattaccabili da microrganismi
Infine, uno dei vantaggi garantiti dalle vasche grandi NordContenitori riguarda l’ambiente: esse, infatti, sono prodotte con plastica 100% riciclabile. Significa che, una volta dismesse, il materiale di cui sono composte può essere riutilizzato,secondo un processo ecologico e sostenibile.
Sei interessato alle vasche in plastica?