Vasche in plastica

Vasche in plastica per l’industria alimentare
Vasche in plastica

Nordcontenitori realizza vasche in plastica ad altissima resistenza destinate all’industria alimentare. Le vasche in plastica realizzate da Nordcontenitori sono prodotte secondo i rigidi standard di sicurezza internazionali.


Vasche in plastica ad alto livello igienico

Assolutamente idonee al contatto con ogni genere di prodotto alimentare, sia esso liquido o solido, esse garantiscono altissimi livelli di igiene e una migliore conservazione. La plastica infatti è veloce da lavare e consente di eliminare facilmente residui organici, batteri e cattivi odori.

 

La plastica di Nordcontenitori è 100% riciclabile rendendo l’intero processo ecologico e sostenibile per l’ambiente.

 

Le vasche in plastica Nordcontenitori

Tra i modelli di vasche disponibili vi sono:

  • VS2 con dimensioni interne di 750x530x580 mm, dimensioni esterne di 790x605x685 mm e capacità di carico pari a 210 lt;
  • VS4 con dimensioni interne di 880x660x710 mm, dimensioni esterne di 945x725x830 mm e capacità di carico pari a 400 lt;
  • VS6 con dimensioni interne di 1100x830x710 mm, dimensioni esterne di 1195x905x835 mm e capacità di carico pari a 650 lt.

 

Vasche in plastica su misura e personalizzabili

Le misure sopra presentate si riferiscono alle vasche in plastica di grandi dimensioni presenti nel nostro catalogo standard.

 

Sono comuni, però, i casi che richiedono specifici tipi di vasche su misura, per esempio per il contenimento di liquidi di vario tipo o lo stoccaggio di flaconi, taniche, fusti, cisterne.

 

Da NordContenitori puoi scegliere infinite combinazioni e possibilità di personalizzazione per ottenere non solo vasche in plastica su misura nelle dimensioni e con specifiche capacità di carico, ma anche dotate di accessori quali:

  • coperchi
  • carrelli in acciaio inox
  • foro di scolo con tappo di tenuta

 

Vai sul sicuro con le vasche in plastica grandi NordContenitori

Abbiamo progettato i nostri vasconi in plastica perché ti facilitino nelle operazioni di stoccaggio e nel trasporto a vuoto, a partire dalla forma. Infatti, essendo leggermente più svasate rispetto ai contenitori classici, sono facilmente impilabili e inseribili le une nelle altre.

 

Il vantaggio principale? Un risparmio notevole di spazio quando queste grandi vasche non vengono utilizzate. 

 

E non finisce qui, perché il materiale in cui sono prodotte – cioè la plastica – e le grandi dimensioni delle nostre vasche:

  • le rendono adatte a contenere sia liquidi sia generi alimentari sia materiali solidi in generale
  • fanno sì che siano resistenti agli sbalzi di temperatura e perciò utilizzabili anche all’interno di abbattitori e di celle frigorifere
  • permettono di conservare in modo accurato anche i prodotti facilmente deperibili
  • garantiscono alti livelli igienici – le vasche in plastica, infatti, sono facilmente lavabili e pressoché inattaccabili da microrganismi 

Infine, uno dei vantaggi garantiti dalle vasche grandi NordContenitori riguarda l’ambiente: esse, infatti, sono prodotte con plastica 100% riciclabile. Significa che, una volta dismesse, il materiale di cui sono composte può essere riutilizzato,secondo un processo ecologico e sostenibile.

 

Sei interessato alle vasche in plastica? 

Richiedi ora un preventivo gratuito!

Schede tecniche

Sei interessato ai nostri prodotti?

Contattaci subito. Un nostro responsabile commerciale la contatterà il prima possibile.

Grazie per averci contattato!
Attenzione
Conferma
Contatto da sito web nordcontenitori.it