Cestelli componibili per lavastoviglie

Cestelli componibili per lavastoviglie
Cestelli Lavastoviglie

Nordcontenitori realizza cestelli per lavastoviglie componibili e personalizzati, prodotti con materiali plastici di alta qualità.


Nordcontenitori è un’azienda che da oltre trent’anni realizza contenitori in plastica ad uso industriale.

 

La profonda specializzazione nel settore e le competenze acquisite le hanno permesso di ampliare la propria offerta con una serie di prodotti di altissima qualità. Come i cestelli componibili per lavastoviglie realizzati in materiale plastico.

 

A differenza dei cestelli tradizionali, i modelli in plastica sono più igienici e resistenti. Il polietilene infatti non arrugginisce, non si deforma con le alte temperature e resiste all’azione corrosiva dei detersivi.

 

Realizzati nelle classiche dimensioni 500*500mm e 500*250mm, sono studiati per adattarsi perfettamente alle lavastoviglie standard utilizzate da ristoranti, hotel, aziende di catering, mense.

 

Inoltre, Nordcontenitori dà la possibilità di scegliere cestelli per lavastoviglie da 9, 16, 25, 36 e 49 alloggiamenti -combinabili con i relativi rialzi-, cestelli con fori grandi o piccoli, cestelli per piatti, vassoi e per posate.

 

Modulari ed impilabili, i cestelli componibili per lavastoviglie permettono di ottimizzare gli spazi e l’organizzazione di piatti, pentole e stoviglie.

 

 

Sei interessato ai cestelli per lavastoviglie? Clicca qui per un preventivo gratuito!

Schede tecniche

Sei interessato ai nostri prodotti?

Contattaci subito. Un nostro responsabile commerciale la contatterà il prima possibile.