Cestelli latte fresco

I tuoi contenitori al miglior rapporto qualità-prezzo
Cestelli Latte Fresco

Norcontenitori realizza, per le centrali del latte, cestelli in plastica certificati per il trasporto e lo stoccaggio di latte in brik, igienici e resistenti.


Specializzata nella produzione di contenitori in plastica per ogni destinazione d’uso, Nordcontenitori è l’azienda di riferimento per tutte quelle industrie che necessitano di strumenti di supporto da integrare nella propria catena produttiva e logistica.

 

Tra la vastissima gamma di soluzioni, Nordcontenitori vanta anche la realizzazione di cestelli in plastica per latte fresco in confezioni da 1/2 lt e 1 lt, in cartone accoppiato in PE o bottiglie in PET.

 

Realizzati con materiale plastico di alta qualità e certificati, questi modelli di contenitori sono in grado di garantire una migliore conservazione del prodotto e una maggiore protezione durante le fasi di movimentazione interna da una linea produttiva all’altra, durante le operazioni di immagazzinaggio e distribuzione.

 

Resistenti agli sbalzi di temperatura, essi sono immagazzinati in ambienti refrigerati.

 

Sovrapponibili, modulari e capaci di sostenere grosse capacità di carico, i cestelli in plastica per latte fresco possono essere impilati in tutta sicurezza facendo risparmiare spazio prezioso in magazzino e nello stoccaggio all’interno dei container.

 

Igienici, facilmente lavabili e resistenti al contatto con i liquidi, rappresentano la soluzione migliore in termini costo, efficienza e durevolezza.

 


Sei interessato ai cestelli in plastica per latte fresco? Clicca qui per un preventivo gratuito!

Schede tecniche

Sei interessato ai nostri prodotti?

Contattaci subito. Un nostro responsabile commerciale la contatterà il prima possibile.