Cestelli portabottiglie

Robusti, indeformabili e comodi da trasportare

Nordcontenitori, in oltre trent’anni di specializzazione, ha conquistato il ruolo di azienda di riferimento nel settore dei pallet e dei contenitori in plastica. I cestelli portabottiglie in plastica realizzati da Nordcontenitori sono robusti, sovrapponibili e resistono a grossi carichi di peso.

 

Portabottiglie in plastica igienici e versatili

La profonda specializzazione nel settore e le competenze acquisite, le hanno permesso di ampliare la propria offerta con una serie di prodotti di altissima qualità. I portabottiglie in plastica sono immuni alle contaminazioni organiche, sono facilmente lavabili e garantiscono la massima igiene.

 

L’azienda realizza ad esempio cesti portabottiglie realizzati in polietilene; un materiale robusto e resistente capace di resistere a grandi carichi di peso. Ciò consente, durante il trasporto e la movimentazione, di sovrapporre più cesti portabottiglie senza che questi si deformino.

 

Cesti portabottiglie sicuri e robusti

Per questo sono particolarmente sicuri e garantiscono una maggiore protezione alle bottiglie che possono subire colpi durante lo spostamento. I cesti portabottiglie sono realizzati in due versioni: 3 dame da 5 litri (610*203*370) e 12 bottiglie da 1 litro (408*317*334).

 

 

 

Sei interessato ai cesti portabottiglie? Prenota ora un preventivo gratuito!

Sei interessato ai nostri prodotti?

Contattaci subito. Un nostro responsabile commerciale la contatterà il prima possibile.