Contenitori raccolta differenziata

Contenitori in plastica specifici per ogni genere di rifiuti
Contenitori raccolta differenziata

Nordcontenitori realizza soluzioni per la raccolta differenziata dei rifiuti: dai cassonetti, ai bidoni per carta, vetro, umido e plastica, fino ai contenitori per la raccolta di medicinali.


Specializzata nella produzione di contenitori in plastica per l’industria, Nordcontenitori produce anche un’ampia gamma di soluzioni per la raccolta differenziata dei rifiuti.

 

Nel catalogo infatti, è possibile trovare l’ECO 1100, il classico cassonetto per rifiuti con attacco DIN, ruote pivottanti, con o senza pedale e capacità di carico di 1100 lt oppure i modelli ECO T38 e T43; due modelli di contenitori per l’immondizia (accessoriabili con coperchio e pedale di apertura) rispettivamente con diametro di 380 mm e 430 mm.

 

Nordcontenitori, per la raccolta differenziata dei rifiuti, realizza anche i modelli ECO 120 e 240: bidoni carrellati dotati di ruote e di comodo pedale che facilita l’apertura.

 

Questi modelli sono disponibili nel colore giallo, blu, rosso, bianco e verde.

 

RA-DIF è invece un particolare contenitore per rifiuti modulare: la versione base, di dimensione 600x400x640 è composta da carrello, box, apertura frontale e coperchio, ma può essere personalizzato con l’aggiunta di contenitori per lo smaltimento di batterie e farmaci.

 

 

Sei interessato alle vasche in plastica? Clicca qui per un preventivo gratuito!

Schede tecniche

Sei interessato ai nostri prodotti?

Contattaci subito. Un nostro responsabile commerciale la contatterà il prima possibile.