Contenitori in plastica fuori standard

Cuciti su misura fino ad una completa personalizzazione
Contenitori in plastica fuori standard

I contenitori in plastica su misura Nordcontenitori, totalmente personalizzabili, permettono di risolvere con successo ogni esigenza di stoccaggio e movimentazione. Nordcontenitori è una realtà di riferimento che da oltre trent’anni realizza contenitori in plastica industriali per ogni settore. La sua profonda competenza le ha permesso di fornire soluzioni specifiche, fino ad una competa personalizzazione.

 contenitori in plastica fuori standard

 

I vantaggi dei contenitori in plastica su misura

L’obiettivo è quello di fornire contenitori in plastica su misura che sappiano ottimizzare i processi produttivi e logistici di ogni azienda, sempre nel massimo rispetto delle più stringenti norme europee vigenti.

 Contenitori in plastica di grandi dimensioni

 

  • Versatili e funzionali, sono realizzati per facilitare le fasi di movimentazione interna delle merci, le operazioni di packaging e per ottimizzare gli spazi durante le operazioni di immagazzinaggio e trasporto. Nella vastissima gamma di contenitori in plastica su misura sono infatti disponibili contenitori modulari, sovrapponibili e inseribili, contenitori con pareti lisce o forate, contenitori differenti nelle dimensioni e nelle capacità di carico ecc.
  • La plastica usata da Nordcontenitori è in grado di resistere al deterioramento causato dal tempo e ad ogni tipo di agente esterno, assicurando una completa riciclabilità.
  • Sono tutti in grado di resistere a grandi carichi di peso, sono indeformabili, resistono agli sbalzi di temperatura (possono quindi essere stoccati all’interno di abbattitori e celle frigorifere) e agli effetti corrosivi degli agenti chimici. A differenza del legno, non si consumano e non si rovinano; resistono a qualsiasi condizione atmosferica.
  • Realizzati secondo rigidi standard di sicurezza internazionali, i contenitori in plastica su misura sono ciò che di meglio si possa trovare in termini di costo, durevolezza e sicurezza.

 

Contenitori in plastica fuori standard e di grandi dimensioni di alta qualità

Nordcontenitori nasce a Osio Sopra nel 1.981 ad opera della creatività di Edoardo Bertoli, le cui intuizioni sulle potenzialità delle materie plastiche valse all’azienda bergamasca il grande successo ottenuto durante gli anni. Grazie all’alta qualità dei suoi prodotti, Nordcontenitori aumenterà ogni anno le sue capacità produttive, puntando molto sulla ricerca di nuove soluzioni all’avanguardia che possano sostenere l’intero settore industriale.

contenitori in plastica su misura

I contenitori in plastica fuori standard sono uno dei prodotti storici di Nordcontenitori, uno dei pilastri che nel tempo hanno portato l’azienda italiana a muovere passi sempre più grandi nel mondo dei contenitori in plastica e padri della movimentazione industriale in plastica.

 

Sei interessato ai contenitori in plastica su misura? Clicca qui per un preventivo gratuito! 

Caratteristiche

  • Sovrapponibile

    Sovrapponibile

  • Sovrapponibile e inseribile

    Sovrapponibile e inseribile

  • Dimensioni standard

    Dimensioni standard

  • Dimensioni speciali

    Dimensioni speciali

Schede tecniche

Sei interessato ai nostri prodotti?

Contattaci subito. Un nostro responsabile commerciale la contatterà il prima possibile.

Dimensione
Accessori